Home  
                   Via Spartaco,24 20135 Milano tel.02-5516358 fax 02-5511956
Spedizione anche in contrassegno Italia e Paesi Ue
 Elimina la muffa definitivamente
               
  E' il primo prodotto a livello mondiale che sia stato specificatamente studiato per impedire il fenomeno della condensa, responsabile di umidità e muffa sulle pareti. Questa particolare pittura può svolgere una sua azione fonoassorbente oltre che barriera termica. La sua composizione, che prevede anche una sostanza antimuffa, garantisce un'azione efficace e quasi definitiva.
Idropittura che grazie alla sua formula originale ed esclusiva risolve, in maniera definitiva, il fenomeno della condensa responsabile della formazione di umidità e muffa sulle pareti,la sua bassa conducibilità termica costituisce una efficace barriera alla dispersione del calore,la sua composizione funghicida ad ampio spettro d’azione sanifica e protegge dalla proliferazione batterica le superfici trattate.
  Grazie alla sua formulazione, agisce contro la muffa e condensa in modo rivoluzionario. Umidità, condensa e muffa non si limita a nasconderle, ma le elimina completamente perchè sviluppa un effetto fisico dato dall'azione dei suoi micro componenti vetrosi in sospensione e un effetto chimico dato dal fungicida batterico.
  Sulle pareti fredde l'aria calda della stanza,deposita goccioline di condensa e da queste origina prima l'umidità e poi la muffa,questa pittura è a Bassa conducibilità termica,e non lascia che si formi un'eccessiva differenza di temperatura tra la superficie della parete e quella della stanza, bloccando cosi' alla radice il problema della muffa e dell'eccessiva condensa.
  La prova al tatto ne è la conferma: appoggiando il palmo della mano su una superficie trattata con questa pittura si noterà una differenza di calore rispetto ad un'altra non trattata e sembrerà di toccare una superficie scaldata dal sole.
 

Procedimento di applicazione consigliato:

Pulizia delle pareti o delle zone soggette a muffe con prodotto spray specifico o,in alternativa con candeggina pura,spruzzando con uno spruzzino qualsiasi sulla zona interessata.

Applicazione di più mani della pittura calda diluita leggermente con acqua,attendendo per ogni mano almeno circa 4/6 ore.

Il prodotto è di colore bianco e può essere colorato in tinta tenue.

Attenzione si sconsiglia la sopraverniciatura con altri prodotti perchè potrebbe perdere in parte le sue caratteristiche,consigliamo invece di continuare quando necessita,mediamente dopo circa 4-6 anni,con lo stesso prodotto, si aumenterà la capacità termica isolante.

  NOTE TECNICHE Pittura murale all’acqua specifica da interni.
  Primo prodotto di qualità professionale realizzato per situazioni estreme di muffe e condense ,contenente il massimo di percentuale del 10% di microsfere cave prismatiche ( nel mercato prodotti simili sono con percentuali che non superano il 3%),con rimando di rifrazione in caloria pari ad una sensazione di tatto superiore ai 6 gradi.
  IMPIEGHI
E’ particolarmente idonea per creare un isolamento termico di pareti interne anche in ambienti professionali con elevata umidità come cucine industriali, bagni, mense aziendali o locali pubblici, locali interrati ecc. Il prodotto può essere applicato su qualsiasi tipo di supporto.
  DIRETTIVA 2004/42/CE
Pitture opache per pareti e soffitti interni.Valore limite UE per questo prodotto (Cat. a/BA): 75 g/l (2007); 30 g/l (2010).
Questo prodotto contiene al massimo 20 g/l COV
  APPLICAZIONE
Pennello diluizione max con 15-20% acqua - Rullo diluizione max con 10-15% acqua - SPESSORE DEL FILM 257 μm
ESSICCAZIONE Fuori tatto: 1 ora a 20° C. - In profondità: 3-5 ore a 20° C.
Sovraverniciabile: 5-6 ore a 20° C. RESA 6-8 m²/lt
Confezioni  lt 0,5- lt 4 - lt 14