Gli ioni

Terapie

Test

 

Modo d'uso

 

                         Home Produzione Contatto          
       
    Ioni negativi buoni = ionizzazione e aria purificata  
        
     Cosa sono gli Ioni negativi o ioni buoni che sprigiona sale e luce attraverso la Pittura di sale ?  
       
    Gli ioni sono delle piccolissime particelle caricate elettricamente disperse nell’aria.                                           Possono essere di vari elementi, carbonio, azoto, ossigeno, ecc…,questi ultimi sono quelli che maggiormente interessano, dato che con la respirazione  il nostro corpo ricerca proprio l’ossigeno.  
       
    Quando si ha una buona concentrazione di ioni negativi, si ha ossigeno e si hanno una serie di benefici:      
       
    • aumento della concentrazione
• miglioramento del sistema immunitario
• riduzione marcata delle allergie respiratorie
• riduzione di attacchi d’asma, comparsa di raffreddore e influenza
• rallentamento del processo di invecchiamento delle cellule
La pittura di sale diventa un ionizzatore naturale perché emette ioni negativi che, diffondendosi nell’aria, vanno a compensare la carenza provocata dalle quotidiane attività umane.
 
       
    Ricerche svolte sullo Smog elettrico hanno dimostrato il potere del sale combinato alla luce, sembra che questa combinazione riesca a far aumentare la concentrazione di ioni negativi dell’aria circostante fino al 300%,aiutando a creare un’atmosfera equilibrata,respirando meglio e più facilmente ci sentiremo meglio.  
       
   

Dalla stessa  ricerca è risultato che un ambiente, per essere salutare deve contenere una quantità di circa 1000/1500 ioni negativi per cm. cubo e in ambienti chiusi, con televisori, computer, dove si fuma, con aria condizionata o altri elettrodomestici, questi diminuiscono sino a circa 300/350 per cm. cubo ed ecco quindi la necessità della ionizzazione indispensabile per riportare i valori normali di beneficio.

 
       
    Gli ioni negativi ripuliscono l’aria e visto che quella delle nostre città non si può modificare in modo significativo,possiamo intervenire su quella di casa nostra,ora grazie a questa nuova tecnologia, imbiancando con la Pittura di sale, ricreiamo nei locali un microclima ideale con risultato sorprendente, basterà trascorrere qualche ora per rendersi conto del risultato e della sensazione di respirare aria pura,a fine giornata non vedremo l'ora di tornare a casa perchè sarà come sentirsi vicino ad una cascata o in riva al mare,rigenerandosi sentendone tutti i benefici della salgemma.  
Nella tabella le concentrazioni di ioni buoni che purificano l'aria nei vari ambienti naturali o terapeutici
 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
  In casa nostra respireremo ioni negativi buoni e sarà come essere in riva al mare.