Gli ioni

Terapie

Test

 

Modo d'uso

 

                         Home Produzione Contatto          
     
    Prove e test su fondi sporchi con muffe  
 

 

 

 

Nelle prove test di imbiancatura con Pittura di sale,si è potuto constatare che in ambienti molto aggressivi,sporchi, umidi e maleodoranti il risultato è sorprendente e non ha paragoni di confronto con nessuna altra pittura in commercio, nelle foto a fianco viene evidenziata questa differenza enorme di risultato sia in copertura che in tenuta di bianco dopo parecchi mesi e inoltre la superficie trattata non risulta minimamente aggredita dalle muffe.

Pittura di sale come antimuffa,in questo caso la sua arma vincente,in quanto in grado di agire efficacemente contro la muffa eliminando le spore seccandole.

Pittura di sale è auto sbiancante,nelle foto delle prove si può notare la differenza di sbiancamento tra una comune pittura e la pittura di sale nell'arco di soli 8 mesi,si può notare come la parte più bianca trattata con pittura di sale oltre ad aver coperto un muro fatiscente risulta essere molto più luminosa e senza tracce di muffe o funghi.

Pittura di sale è sanitaria per la sua caratteristica salinità controllata che permette,grazie al ciclo del magnetismo e della luce, la clorazione superficiale che impedisce il proliferarsi di batteri e rende il suo aspetto vellutato,lo stesso principio adottato con i nuovi metodi naturali nelle piscine per evitare l'ammuffimento dell'acqua senza l'utilizzo del  cloro mantenendola per molti giorni senza altri trattamenti.

Pittura di sale grazie al suo cristallo di salgemma,oltre ad avere la funzione di ionizzatore attraverso la luce naturale o artificiale riflette attraverso il suo prisma la luminosità che la rende più bianca.

Pittura di sale risulta essere osmotica e non deteriorabile, perché, grazie alla sua composizione,pronta all'uso,anche aperta e richiusa più volte o riutilizzata a distanza di mesi, riesce a mantenere il suo stato originario senza prendere odori sgradevoli, perdere le sue qualità o deteriorarsi per le muffe..

 
 
 
    Facile applicazione  
   

La Pittura di sale è facilissima da utilizzare,è pronta all'uso,non tossica perché a base di componenti selezionati di prima qualità, naturali in quasi tutta la sua composizione,compreso la sua caratteristica leggera profumazione di brezza  di mare che ti farà odiare tutte le altre pitture e renderà piacevole il tuo lavoro perché lavorerai senza sentire odori sgradevoli anche in ambienti chiusi.

Aperto il barattolo e miscelata, si può stendere direttamente sulla parete o sul soffitto,utilizzando rullo o pennello,la sua composizione garantisce una stesura perfettamente liscia, auto livellante,dall'aspetto vellutato e grazie alla sua densità equilibrata, risulta antigoccia.

La giusta applicazione è a due mani di stesura ad intervallo di 4-5 ore,mentre il risultato finale lo si ottiene dopo circa 12 ore,ed è qui che si vede risaltare tutto il bello del lavoro svolto con piena soddisfazione e senza nessun odore sgradevole e dopo solo poche ore,grazie alla luce combinata alla temperatura dell'ambiente,comincerà la sua efficace ionizzazione ripulendo e rigenerando l'aria del locale facendoti sentire tutti i benefici di una sana respirazione.

Imbiancare con la Pittura di sale significa beneficiare degli ioni di un microclima perfetto e basterà trascorrere qualche ora nel locale per rendersi conto della sensazione di aria nuova ionizzata e del beneficio che si prova. Respirare bene quando sei a casa significa rigenerarsi e vivere meglio il tuo relax proprio come essere in una stanza del sale di un centro benessere.